Paura tumore mignolo piede

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni,é un po di anni che ho il mignolo del piede sx con l'osso più spesso,cioé l'osso del mignolo sporge,inoltre il dito sembra piú alto rispetto agli altri,non ho dolore ne fastidi la mia paura é che ultimamente leggendo su internet ho letto che é sicuramente un tumore,che é l'unica possibilità,so che é opportuno fare una visita ma volevo sapere la vostra opinione anche se so che é impossibile darla online,ho molta paura anche perche da poco ho aperto un'attività,grazie per l'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Stia tranquillo non pensi a cose così gravi e si faccia visitare serenamente dal suo curante che la consiglierà al meglio.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore,lei lo esclude?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Credo proprio di sì, ma si faccia visitare dal suo curante.
Saluti