Il mio dottore mi ha consigliato rx zona lombare analisi del sangue

Buonasera nell ultimo periodo ho dolori intermittenti o meglio fitte a volte molte forti nella zona destra dei reni e lombare il mio dottore mi ha consigliato rx zona lombare analisi del sangue.Il risultato dei raggi devo ankora ritirarlo ma le analisi hanno hanno qualche valore sballato:
PDW (cv curva distrib. Plt) 16.3 (10.0-16.0)
MPV(volume plt medio)12.8 (9.1-12.3)
P-LCR(% di plt grandi)48.1 (16.4-44.2)
Acido urico 6.30 (6.00)
Colesterolo ldl 95 (100-130)
Possono essere dovuti a qualcosa questi dolori visti questi valori?grazie per l attenzione
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Non deve preoccuparsi di nulla...i valori sono quasi nei limiti...solo un regime dietetico controllato con tutti i nutrienti necessari, vitamine, minerali e proteine limitate e poco sale e beva acqua ... tanta acqua oligominerale...la sua è un'ansia ingiustificata!
per il dolore veda di farsi visitare solo x far D.D. più precisa.

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta...oggi sono andata ritirare l'rx della zona lombo-sacrale il referto è:
Sostanzialmente conservata la fisiologica lordosi lombare .invariata rispetto al precedente del 18/6/2013, lieve riduzione in altezza anteriore segnalata a carico del soma di D12. Non grossolani cedimenti dei restanti somi vertebrali in esame. Note di Spondiloartrosi con osteofitosi si riattiva marginale, tendente alla formazione di ponte intersomatico tra L1-L2 e minimo anche tra D12 eD11. Mantenuto l'allineamento dei muri somatici posteriori.
Spazi intersomatici d'ampiezza sostanzialmente conservata.
Premetto che il 18/6/2013 ho avuto un incidente che mi ha lasciato qlk segno e non so se possa centrare ma mia mamma si era ammalata di artrite reumatoide a 39anni.