Lipoma

Salve... vorrei un consulto.. giovedi 16 di questo mese mi hanno esportato un lipona coscia sinistra esattamente interno coscia.. il referto è questo: incisione trasversalr alla coscia sx presenza lipoma voluminoso recemoso esteso posteriormente. Asportazione drenaggio in aspirazione satura a strati.. anestesia totale per via della profondita.. ora vorrei sapere per quanto tempo devo evitare attività fisica? Palestra? Giorno 23 togliero i punti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente i consigli del postoperatorio (non esistono interventi uguali ), vanno espressamente richiesti (anzi dovrebbero essere riportati sulla lettera di dimissione) al chirurgo esecutore dell'intervento.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com