Cisti pilonidale

Buona sera, chiedo scusa per il disturbo ma volevo solo togliermi qualche dubbio!
Esattamente 7 giorni fa sono stato operato di cisti pilonidale con metodo chiuso, fino a 2 giorni fa ho accusato fortissimo dolore alla zona tranne quando assumevo toradol 2 volte al giorno e tachipirina 1 volta! Adesso il dolore è passato quasi del tutto ma oggi ha iniziato a uscire un po di siero con leggerissiml sangue. Purtroppo per certi motivi ho dovuto riprendere a guidare 2 giorni fa tragitti di pochi chilometri anche se i medici mi hanno detto di aspettare almeno 2 settimane! La mia domanda è potrebbe succedere qualcosa essendo che ho iniziato così presto a prendere la macchina? E man mano che passano i giorni essendo che il dolore è quasi svanito posso riprendere la vita di prima? Compreso sedermi su di essa senza problemi ecc?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della tecnica impiegata, Le consiglio di rimanere a riposo come Le è stato prescritto dai colleghi curanti. La fuoriuscita di materiale siero-ematico può essere normale, ma è fondamentale che il chirurgo valuti la ferita per verificare l'assenza di una deiscenza o di una possibile infezione.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta!
Domani alle 2 ho la visita ma purtroppo non ho modo di farmi portare e devo guidare io. La ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo recatoli, le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie.