Intervento chirurgico ernia di Spigelio

Salve, mi è stata riscontrata un'ernia di spigelio dopo ecografia, RM e visita chirurgica. Il chirurgo ha detto di voler operare mediante Laparoscopia; purtroppo mi son dimenticato di chiedere in cosa consiste nel dettaglio questo intervento, ma ho soltanto capito a grandi linee che opereranno attraverso tre buchi fatti nell'addome. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta ne sarei grato, così per avere qualche informazione in più relativa all'intervento che andrò a fare.
Cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Esatto.Si chiude il 'buco' in genere con materale protesico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it