Punti di sutura

Salve 9 gg fa ho subito un asportazione della cisti sebacea cuoio capelluto e qua tutto ok oggi vado dal medico per rimuovere i punti medico di base mi guarda i 3 punti e dice si,si posso rimuovere uno lo toglie facilmente arrivato al secondo invece appena lo tira un po ha cominciato a sanguinare vistosamente sembrava intontito il dottore non sapeva che dirmi mi ha detto non si puo rimuovere per ora.ora dico io mi e venuta l ansia non ho capito se si e riaperto il punto visto la perdita di sangue,mia moglie guardandomi non vede nessuna ferita aperta ma solo un po di gonfiore perche la diciamo tirata forte e lui mi ha detto e in profondita questo dobbiamo aspettare qualche gg altro.se vuoi puoi andare da chi ti ha operato ora dico io ma e' il dottore che va cambiato o cosa.nn capisco se si e scucitoil punto lui ha tolto un pezzetto di laccio del punto perche' lo visto spezzato nel fazzoletto ma se guarda mia moglie dice che vede 2 fili uno piu avanti uno piu dietro...non vede nessuna apertura della ferita lei cosa dice dottore come mai questo sangue
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto non sembri potersi ravvisare complicazioni importanti è consigliabile che si faccia controllare presso un ambulatorio chirurgico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho messo l acqua ossigenata 2 volte sembra molto piu secca e non sanguina piu puo essere che il punto non era ancora guarito del tutto?