Cisti sacro coccigea

Salve,
ho 17 anni e da 4 giorni, ho una cisti sacro coccigea che non mi fa sedere. All'inizio si era gonfiata, poi da domenica ho iniziato a medicarla con gentamicina e ictammolo (domenica e martedi), e a prendere delle compresse ogni 12 ore ABBA. Oggi è scoppiata ed ha fatto uscire il pus, ma non penso sia uscito del tutto. Adesso fa ancora male, ma molto meno male degli altri giorni. Devo ancora mettere gentamicina e ictammolo? Devo continuare a spremere per far uscire tutto? o qualcos'altro?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada medicata in un ambulatorio chirurgico e programmata l' asportazione completa tra un paio di mesi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it