Leggera fimosi

Salve gentili dottori ho 24 anni e data la mia situazione di leggera fimosi più dottori si sono anche loro trovati indecisi se procedere con l'operazione o meno. Io presento una situazione in cui riesco a tirare giu il prepuzio sia da moscio che da eretto anche se da eretto provo un po di fastidio. Non potendo permettermi un operazione in una clinica privata eventualmente avevo pensato per farlo in ospedale. La mia domanda è dato i lunghi tempi di attesa per prenotare l'operazione è possibile prenotarsi e nel frattempo riflettere meglio se fare la circoncisione o meno ed eventualmente annullare l'operazione qualche giorno prima senza incorrere poi a risarcimenti di spese verso l'ospedale o procedimenti giudiziari?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la fimosi non è particolarmente serrata ma comunque crea disturbi potrebbe essere sufficiente una plastica prepuziale in allargamento. ne parli con il chirurgo . Chieda al suo curante di prescriverle una visita specialistica chirurgica che potrà fare presso l'ospedale di riferimento.

Dr. Roberto Rossi