Fimosi

Salve dopo 18 giorni dall'operazione ho provato a masturbarmi ma non sono arrivato alla fine non capisco perché, è come se fossi bloccato. Non so come procedere non ho dolori soltanto un po di fastidio alcune volte ma niente di che, inoltre ho notato che è uscito un liquido ma non sembrava sperma, ma adesso non so che fare ho paura a riprovare e soprattutto non so nemmeno dove ho trovato il coraggio per farlo.
Attendo risposta Grazie !!
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve , io aspettarei un po prima di preoccuparmi...l'intervento e' vicino e non stresserei la parte più ti tanto...
si faccia un controllo dal medico che la operata e si faccia poi consigliare quando e' possibile iniziare...
Saluti
Dr.Mascali

Dr. Davide Mascali