Dolore zona appendice

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 19 anni e da circa un mese avverto un fastidio nella zona dell' appendice che si sposta verso il bacino, al fianco e anche al testicolo destro. Sono stato in pronto soccorso poiché credevo fosse appendicite ma il medico disse che probabilmente era una puntina d'ernia o varicocele. Prenotai una visita dal chirurgo che invece sosteneva si trattasse di dolori muscolari dovuti alla scorretta postura (poiché ho un dislivello degli arti inferiori e vari problemi al ginocchio destro). Non si tratta di un dolore acuto ma di un fastidio(come se ci fosse qualcosa di pesante al di sotto dell'appendice, a metà strada tra inguine e appendice) come se tirasse il muscolo. Inoltre sento la gamba destra pesante e in particolare il gluteo. Questo fastidio in genere mi viene quando mi sdraio mentre è raro quando sono in piedi, ci sono giorni in cui è insopportabile e giorni in cui non sento nulla. Cosa potrebbe essere? E cosa posso fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di fornire a distanza una valutazione che risulti più attendibile di quella di chi ha la possibilità di osservarla dal vivo.
La possibilità che possa trattarsi di un problema posturale o una irradiazione di origine radicolitica vertebrale potrebbe essere verosimile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1