Periodo non fertile

Salve,
Giorno 17/08 ho avuto due rapporti diciamo non protetti, perché all'inizio l'ho prenetrata senza preservativo un paio di volte per lubrificare, dopodiché ho messo il preservativo ed è avvenuto tutto nel preservativo.
Ora, il ciclo le era finito da tre giorni e di solito il ciclo le viene dopo 29 giorni. Quindi non era nel periodo fertile. Giorno 19/08 ha controllato il muco e nelle mutande ha visto del muco biancastro ed era appiccicoso, il solito muco che ha dopo 2/3 giorni alla fine del ciclo. La mia domanda è: questo muco può facilitare il passaggio degli spermatozoi o è un ostacolo per loro?
E se è possibile una gravidanza?
O è possibile rimanere incinta nel periodo NON fertile?
O comunque se c'è stata fuoriuscita di sperma è in piccole quantita, no? E quindi non può indurre a gravidanza,giusto?
In teoria l'obulazione dovrebbe averla giorno 25/08
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area di GINECOLOGIA se desidera una risposta

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com