Consiglio

Buonasera dottore, e da 2 giorni che ho tosse secca e mi cola muco trasparente dal naso. Credo sia allergia perché l anno scorso ho sofferto di allergia in questo periodo e ho fatto uso di cortisone e antistaminico. Stessa terapia data dal mio medico di base dove ho chiesto un consulto questa mattina. Mi ha visitata, i bronchi e polmoni sono apposto e anche la gola, nn l ha vista arrossata. Mi ha detto di usare il cortisone bentalan da 1mg 3volte al gg x 3 gg, poi 2volte al gg x 2gg,e poi se continua, altri 2gg 1 compressa,associato con l antistaminico Robilas 20mg la sera prima dei pasti.
IO soffro di emicrania senza aura e cefalea tensiva e prendo la sera prima di andare a letto il laroxyl 7ggtt a sera, e di solito, capita che associo l oki perché spesso mi viene il mal di testa. Se prendo l oki, con questa terapia di cortisone e antistaminico, ovviamente lontano fra loro, potrebbe esserci qualche interazione fra loro? Grazie dottore per la sua cortesia e cordialità... Buona serata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Questa è la sezione di CHIRURGIA

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1