Sintomi

Buonasera a tutti i medici di questa piattaforma.
Descrivendomi brevemente peso 63 chili, sono alto un metro e 77cm.
Non fumo più da 3 anni...non ho mai bevuto alcol e caffeina.
Mi trovo in un momento molto difficile emotivamente e non solo...situazione complicate in famiglia etc..
Negli ultimi 3 mesi sono sotto tanto, tanto stress e avverto sintomi strani di dubbia provenienza.
Parto col l'apparato scheletrico, sento spesso doloretti e fastidi alla schiena, in petto,braccio destro e specialmente sinistro, dietro al collo e ai pettorali. Comincio col dire che io cammino poco,esco poco...un ora più o meno al dì...il resto fra lavoro (dipendente di un circolo) sono sempre seduto in posizioni spesso scomode e col collo sempre in giù a guardare il cell o la tv....e ho almeno per 10 ore il cell in mano sul braccio sinistro...sarà questo il motivo di questi dolori e non sono cerdiologici?
Soffro di allergia...con eritemi sulla palle appena mi accaldo che mi portano sudorazione e bolle, in parte sono un soggetto delicato in parte è una situazione psicologica. Spesso mi agito e misurando la pressione è spesso 134-85 per poi calmarsi con me. È del tutto normale?
Avverto la sera svariate extrasitoli, SOLO coricato feci un holter settimane fà ma non usci nulla e spesso sento al risveglio battiti che arrivano a 110 massimo. Puó essere lo stress che sto vivendo?
Tengo a preciseee che ho fatto ultimamenre una visita presso un cardiologo dove tutto è nella norma...
Scusate le domande, l'ansia e la frustrazione ma sono mesi particolari...
Arriverderci e...ovviamente sono in cura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' di pertinenza cardiaca.
Smetta di stare incollato al cellulare.
Esca e cammini.
Faccia esercizio fisico.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso