Pu esserci una connessione tra allergia alle graminacee e extrasistole

Buongiorno, volevo rassicurarmi su una cosa.. Ho iniziato a lavorare in maneggio da circa due settimane.. sono allergica alle graminacee purtroppo e ho notato che da 4/5 giorni le extrasistole sono molto aumentate. Diciamo che respiro anche molta polvere.. può esserci una connessione tra allergia alle graminacee e extrasistole? Da domani inizio a prendere l'antistaminico perché ho il naso che cola e gli occhi che bruciano, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se ha anche difficolta' respiratorie legate all'allergia e' possibile che la frequenza cardiaca aumenti e che abbia anche qualche banale extrasistole

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso