Non sono raffreddata n soffro di allergie

Salve. Da qualche giorno sento una sensazione di bruciore al viso, in particolare alla pelle del naso e sotto gli occhi. questa sensazione non è accompagnata da rossori o da sfoghi, la pelle appare normale, ma la sensazione ricorda quella di pelle bruciata dal sole, quindi fastidio e dolore anche se non particolarmente forte. Oggi è come se il bruciore si fosse spostato internamente in profondità a livello del naso e dietro gli occhi provocandomi un fastidioso mal di testa che mi rende difficoltoso leggere, accompagnato anche da un lieve senso di nausea. Non sono raffreddata né soffro di allergie. è possibile che le due cose siano correlate? oppure probabilmente è solo una frescata? grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio, per qualche giorno, un antinfiammatorio per via orale. se il sintomo dovesse persistere, allora Le consiglio una visita da parte del suo Medico curante
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori