Valori di albumina e eosinofili alterati

Salve sono un uomo di 24 anni, a seguito di un analisi del sangue generale e di routine, il referto indica una percentuale di eosinofili eccedente il range di massimo, nello specifico dal emocromo emerge:

Leucociti: 6, 4 (4-10)
Eritrociti: 5, 19 (4, 5-6)
Emoglobina: 16 (13, 5-17, 5)
Ematocrito: 47, 9 (42-54)
MCV: 92, 3 (82-98)
MCH: 30, 9 (27-32)
MCHC: 33, 5 (32-38)
RDW-CV: 13 (11-16)
Piastrine: 179 (150-400)
Granulociti:
Neutrofili: 49, 8% (37-72)
***Eosinofili: 7, 8% (0-6) ***
Basofili: 0, 5%
Linfociti: 32, 5% (20-50)
Monociti: 9, 4% (0-14)

Mentre nella elettroforesi delle proteine emergono valori percentuali di albumina eccedenti il limite massimo:

***Albumina: 68, 7% (55, 8-66, 1) ***
Alfa 1: 3, 1% (2, 9-4, 9)
Alfa 2: 7, 2% (7, 1-11, 8)
Beta 1: 4, 7% (4, 7-7, 2)
Beta 2: 3, 5% (3, 2-6, 5)
Gamma: 12, 8% (11, 1-18, 8)
Rapporto A/G: 2, 19 (1, 10-2, 40)

Specifico, in merito agli eosinofili, che attualmente non ho allergie in corso, mentre relativamente all’albumina specifico che sono un soggetto sportivo che segue una dieta varia ed equilibrata.

In attesa di portare il referto al mio medico curante, attualmente assente, chiedo a voi se i due valori alterati meritano approfondimenti ulteriori, grazie.
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Manca il valore assoluto degli eosinofili (oltre la percentuale).
Cosa intende quando scrive "Attualmente non ho allergie in corso?".
Sà di essere allergico a qualcosa? Pollini stagionali? Polveri? Le sue precedenti analisi com'erano?
In assenza di sintomatologia degna di nota, non è nulla di rilevante.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, nelle analisi che ho effettuato sono riportati solo i valori in %, e specifico di non avere allergie in quanto ho letto che valori in aumento sono associati a reazioni allergiche. Nelle precedenti analisi, svolte peraltro nello stesso periodo non vi erano anomalie.