Problemi cardiaci o situazione particolare?

Salve cari medici.
Vengo pur essendo molto giovane da 2 anni difficili iniziati con la malattia di mia sorella, il mio ingresso nel mondo dell'uso di droghe seppur leggere e l'anoressia. Mia sorella è guarita, io non tocco da 1 anno quella roba e grazie ai medici e una psicologa dell' Asl sto mangiando molto di più, non sono anoressico ora, ma in sottopeso.
Nonostante questi miglioramenti l'anoressia m'ha portato paranoie e fisse mentali (ipocondria e fobie). Queste tutt'oggi mi causano nervosismo.
Soffro di meteorismo a detta del gastroenterologo nervoso, infatti non ha conseguenze e di bruciori di stomaco nervosi, che passano tranquillizzandomi.
Per quanto riguarda il cardiologo, io non sono cardiopatico, ho un cuore sano, non ho problemi renali, ne di carenze importanti. Ho fatto 5 mesi fa Holter e visita completa, non ho nulla. Volevo solo chiedere dato che dal vivo si prendono molti soldi, se queste situaizioni siano normali o meno.
1) exstrasitole nei giorni dove sono più nervoso o soffro più di bruciore di stomaco o meteorismo.
2) tachicardia quando avvengono le paranoie, la mente ansioso pu far aumentare il battito?
3) sensazione d'affanno o quando sono ansioso di mio oppure dopo forti attacchi d'allergia, quindi posso confermare che il cuore nn c'entra?
Grazie, gentilissimi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esattamente.
tutti e tre i quesiti dimostrano che il suo cuore non ha niente a che vedere con i suoi sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso