Antipsicotico e antistaminico

Salve, vorrei sapere se esistono delle possibili interazioni negative tra antipsicotici e antistaminici. Nel dettaglio, il neurologo mi ha prescritto 7 gocce di aloperidolo e sto già assumendo 20 gocce di cetirizina. Mi ha detto che posso prendere entrambi, distanziati di 1 ora, però temo effetti collaterali, ad esempio una eccessiva sedazione.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
in teoria non si può escludere un eventuale sedazione per un effetto sinergico dei due farmaci comunque considerati i dosaggi non vedo particolari problemi specifici

Tommaso Vannucchi