Mia sorella di 18 anni circa 6 anni è stata operata di scoliosi

Salve sono un ragazzo di 16 anni e sono qui per chiedervi un parere...Mia sorella di 18 anni circa 6 anni è stata operata di scoliosi (artrodesi vertebrale) e tutt'ora lamenta dei fastidi:la parte centrale della schiena la sente come anestetizzata(dice che quella parte sembra come addormentata) e anche la scapola destra compreso una parte del seno dx...nelle visite non sono stati riscontrati problemi.Cosa potrebbe essere?Possibile che non ci sia un modo per alleviare questi fastidi? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente se desidera un approfondimento ed una risposta dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ma come detto precedentemente le visite non hanno portato a nessun risultato e sono un po’ scoraggiato .Buona giornata e buon anno nuovo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Auguri