Consiglio medico legale

Sono sotto infortunio da 3 mesi x tendine sfilacciato alla spalla .Nonostante infiltrazioni e terapia medico Inail mi ha consigliato di rivolgermi ad un medico privato a mie spese e lui mi ha consigliato continuare terapie e mi ha messo in lista d attesa x intervento.poiche devo andare il 1 primo febbraio all' Inail mi possono chiudere l infortunio nonostante il medico privato mi ha rilasciato un foglio di proseguire terapie fino all' operazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Co maggiori dettagli Le consiglierei di ripostare in area
MEDICINA LEGALE

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com