Coliciste

Salve dottore vi scrivo xké sono molto preoccupata .......vi racconto brevemente la mia storia .....11gennaio operata di appendicite pensavo ke i miei soliti dolori al lato destro sarebbero svaniti invece no dopo 3 settimana dall'intervento inizio a avere dolore lato destro costale quindi vado in ambulatorio dove mi avevano operato e lì mi dicono che forse è la colecisti Faccio l'ecografia addome completo ieri e gli scrivo il risultato ........ Fegato di dimensioni regolari ed ecostruttura omogenea. Al lobo destro si osserva piccola formazione rotondeggiante iperecogena dal diametro di 4 mm compatibile verosimilmente con angioma. Coleciste distesa compresenza di due focolai delle dimensioni 3 e 4,5 mm rene sx calcolo di 9 mm rene destro Renella adesso la mia preoccupazione El angioma nel fegato Cosa significa il dolore che io continuo ad avere dovuto a questo la ringrazio anticipatamente per la sua risposta........ Lunedì mi aspetteranno già in reparto dove sono stata operata per dirmi qualcosa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
Mi preoccuperei più della colecisti e dei reni che del piccolo angioma.
Un angioma di queste dimensioni non preoccupa e non è responsabile di nessuno dei sintomi da lei descritti.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore .... Grazie x la sua risposta oggi sono stata dal dottore dove sono stata operata di appendicite e mi ha detto la sua stessa cosa .......mi ha detto di parlare con un urologo ...... vediamo cosa mi dirà lui xké ormai sono stanca di avere sempre dolori ......la ringrazio ancora x la sua risposta
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di nulla.