Sutura,punti,bartolinite,ciste

Salve, mi sono operata di bartolinite in ospedale il 20 febbraio, dovevano operarmi una ciste, me ne hanno trovate 1 grande e 3 piccole, ad oggi i punti che dovevano cadere da soli a dire della dottoressa non sono ancora caduti, inoltre mi iniziano a dare fastidio interno, sono duri e mi irritano l' interno della vagina. Ho notato anche che dove è stato operato si trova un accumulo di pelle all' esterno che è duro al tatto, su consiglio del medico di base ho applicato un gel antiinfiammatorio all' esterno NAPREBEN 10 %. Il medico di famiglia mi consiglia di non preoccuparmi, ma il dolore e i punti che non cadono mi preoccupano. A prescindere vorrei evitare l' ospedale se è una stupidaggine, ma il dolore particolare ed il modo "strano" in cui è stata fatta la sutura mi preoccupa.
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Sono passati solo 8 giorni! I punti, anche quelli che si riassorbono rapidamente, ci mettono almeno 15 giorni ad allentarsi. Se dopo questo periodo non è ancora a posto, è opportuno che si faccia rivedere da chi l'ha operata. Solo con la visita si può capire cosa sta succedendo.
Per ora stia tranquilla, tenga sempre tutto ben pulito e asciutto e dovrà avere un po' di pazienza.
Auguri,

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ad oggi è ricominciato a sanguinare, a goccioline, è normale?