Ciste pilonidale

salve, avendo fatto 2 settimane fa la radiografia della colonna vertebrale completa e mi è sorto il dubbio di avere la ciata pilonidale, volevo sapere se è diagnosticabile anche con quella radiografia o solamente con visita chirurgica, perchè ho dolori al coccige dopo palestra e volevi sapere se fosse causato solamente dai miei problemi ovvero leggera scoliosi e dislivello dell’anca dx
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Una cisti pilonidale non è visibile ai raggi x.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1