Ciste pilonidale

Salve,sono stata operata per ciste pilonidale il giorno 22/05, il giorno 04/06 mi hanno rimosso il drenaggio e oggi 09/06 i punti. Il Chirurgo mi ha detto che posso farmi la doccia , devo fare pochi sforzi e niente sole. Premesso che non sono molto amante del mare, secondo voi tra quanto potrei iniziare ad andarci? Le ferita va bene, tutto sembrerebbe essere andato bene.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Tra una settimana.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Invece andare in motorino?? Lo uso per andare al lavoro!!! grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Eviterei per un po'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo! Buona giornata