Ragade anale profonda

Buongiorno,
Volevo sapere se dopo un intervento di ragade anale e 2 pacchetti emorroidali e’ possibile praticare sesso anale.
Vorrei specificare che sono ormai passati 10 anni e che nei controlli di routine era tutto nella norma. In caso affermativo potrebbero esserci dei rischi ?
Ringrazio anticipatamente per un gentile riscontro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta.
I quali casi bisogna evitare? Intendo : se dovessero esserci perdite di sangue , dolore forte e/o altro ?
Chi potrebbe darmi indicazioni e consigli in merito ? Mi scuso anticipatamte se le mie domande non sono inerenti alla sua professione
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha sintomi credo opportuno evitare almeno temporaneamente e fare una visita proctologica. Prego.