Ragade anale

Buonasera , io avrei una domanda da fare .. ho fatto un intervento una settimana fa per emmoroidi e ragade .. per l emmoroidi con la stiratrice meccanica per la ragade mi hanno staccato un pezzo di pelle vicino l’ano e Poi l’hanno ricucito con dei punti .. alcuni punti sono caduti da soli ma ne ho altri 2 punti dentro l’ano che non cadono e mi fanno male .. cosa posso fare ? Sono passati 7 giorni dall’intervento .. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Attenda!
E si faccia ricontrollare.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor D’Oriano .. sono agli arresti domiciliari quindi devo chiedere autorizzazione al giudice quato mi consiglia di aspettare ancora per il controllo ? Lo chiedo perché per me ogni richiesta che faccio al magistrato a un costo .. e volevo andarci solo se strettamente necessario .. Grazie mille anticipatamente
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Rispetti le date che le hanno fissato per i controlli ambulatoriali.
Non c'è fretta.
Prego.