Pallina sulla nuca lati dx

Buon pomeriggio, oggi toccandomi la nuca sul lato dx ho notato al tatto una piccola pallina sottocutanea, senza dolore o fastidi, esattamente alla fine dei capelli. Devo preoccuparmi? Non mi era mai capito, sono solita a toccarmi il collo ma non ci è mai stata. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, al momento nulla di preoccupante, se dovesse vederne o sentirne altre o la stessa dovesse aumentare di volume o non regredire, si faccia visitare almeno dal suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Ma c’è la probabilità che vada via?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si esiste la possibilità.
Prego e saluti