Frenulo lacerato

Salve io ho avuto un operazione al frenulo 4 giorni fa.. Il quale si era lacerato.. Ora ho 4 punti che lo sostituiscono... Ora io settimana prossima posso recuperare a giocare a calcio e con le attività sessuali oppure no?.. Scusate la domanda ma durante l'operazione a causa Dell ansia ho dimenticato di chiederlo al chirurgo.. Un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore l'intervento cui è stato sottoposto è un intervento delicato che necessita di alcuni accorgimenti. I punti di sutura che le sono stati applicati hanno effetto emostatico e dopo una settimana dovrebbero aver esaurito il loro compito. Tuttavia la ferita è ancora recente per cui non andrebbe esposta a traumi per almeno una quindicina di giorni. Per questo motivo le consiglierei di utilizzare una conchiglia sportiva in caso di indifferibilità della partita e l'attesa di almeno dieci giorni per la ripresa delle sue attività sessuali.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile