Fistola transferica alta

Buongiorno sono stata operata d' urgenza in ospedale Carlo Poma il 7 gennaio 2018 per una fistola transferica alta complessa dove hanno posizionato il setone. Dopo varie medicazioni dopo 3 mesi mi dicono di fare un' ecografia transrettale e mi dicono che ho il 30% di rischio d' incontinenza. Allora presa da paura prenoto altre visite una al san raffele di Milano dove mi dicono che devo tirare il setone e dopo un mese rivederci. Prenoto un' altra visita al San Clemente che mi dicono di andare in casa di cura a Pederzoli vado ed il dottore mi dice che sarebbe meglio fare un intervento di visita diagnostica dove iniettano liquidi e dopo capire come muoversi. Primo sono terrorizzata a soli 27 anni avere questi problemi. Secondo com e' possibile che tramite altri esami non si possa trovare una cura esatta e si deve finire sempre sotto i ferri?? Terzo tutti i dottori dicono cose diverse. COSA DEVO FARE???? NON SO PIU' A CHI AFFIDARMI.
CONSIGLI PER FAVORE.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si affidi a un unico centro con esperienza con fiducia e segua le indicazioni di chi l' avra' in cura. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio ma io non so' a chi affidarmi e purtroppo non conosco nessun centro con esperienza. Consigli? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' consultare i siti siccr e siucp. Prego.