Sono stato operato da colecistectomia laparoscopica

Salve , da 10 giorni sono stato operato da colecistectomia laparoscopica, frettolosamente mi hanno dimesso e ho ancora qualche dubbio , sono sufficienti 10 giorni di riposo e dieta?quando potrei riprendere a mangiare frutta, verdura,insalata,legumi? Non posso fare sforzi per 30 giorni , dopo di che posso riprendere a sollevare pesi, tipo fusti d'acqua da un litro e mezzo, oppure riprendere in palestra,insomma riprendere serenamente il lavoro e la vita quotidiana. Sono stato dimesso senza che nessuno del personale mi dicesse di indossare la fascia elastica. Ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alimentazione normale dopo una settimana e vita "libera" dopo 20-30 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo ..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.