Cisti sacro coccigea pilonidale

Buongiorno,
Due giorni fa sono stata operata a causa di una cisti sacro coccigea a metodo chiuso senza nessun drenaggio. Mi ha prescritto 1000g di Tachipirina ogni 8 ore. Il problema è che ho passato due giorni di dolori lancinanti che non sono diminuiti neppure con tachidol. Dato che ho già subito altri interventi e solitamente ho una soglia del dolore alta mi sono preoccupata e volevo sapere se è normale avvertire dolori così forti e costanti in qualsiasi posizione io stia oppure può essere sintomo di infezioni in atto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l’escissione di una cisti sacrococcigea può risultare particolarmente dolorosa, anche se la sintomatologia viene generalmente agevolmente controllata dagli antidolorifici.
Chieda eventualmente un controllo del Chirurgo operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio molto per il celere riscontro. Domani incontrerò il medico chirurgo e chiederò delucidazioni sulla situazione.
Grazie mille