Propaggini cicatriziali

Buongiorno dottori,
ho fatto un ecografia perchè da un mese a questa parte ho sentito degli indurimenti sotto la cicatrice sopra l'inguine,da piccolo ho subito vari interventi di ricostruzione per ipospadia.
vorrei sapere cosa significa l'esito:
"In piani superficiali sottostanti alla cicatricesono presenti un paio di formazioni ipoecogene ovalari simil-nodulari,omogenee e ben delimitate senza circolo al color doppler,più facilmente come propaggini cicatriziali.Non raccolte liquide "
Mi potreste dire cosa significa?mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe il normale esito cicatriziale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua attenzione,ma possono modificarsi anche dopo tanti anni?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non so cosa intenda esattamente ma in linea di massima si
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
intendevo dire se le cicatrici possono modificarsi o infiammarsi anche dopo tanti anni.
Grazie mille
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
si certo
[#6]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione!