Gonfiore post ernia inguinale

Egregi dottori,
Circa 2 mesi fa sono stato operato di ernia inguinale DX, 3 settimane fa ho fatto un ecografia per via del gonfiore che si presenta sulla zona operata , il dottore mi disse che c'era ancora un edema e che era normale il gonfiore , ancora oggi soffro di questo gonfiore , a volte ho come la sensazione di un bruciore da irritazione... È possibile che sia ancora l'edema? In 2 mesi non dovrebbe essere asciutto? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' improbabile ma non impossibile, magari ha un sieroma, farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta Dottore,
Se cosi fosse, devo per forza farlo aspirare o c'è possibilità che si assorba da solo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono entrambe soluzioni corrette, dipende.