Verruca cuoio capelluto

Salve, in data 8 giugno sono andato in ospedale a farmi asportare una verruca del cuoio capelluto, una ciste in testa e 2 nei sulla schiena. Per quanto riguarda i nei sono guariti quasi completamente idem la ciste, mentre per quanto riguarda la verruca che mi è stata asportata con bisturi elettrico, la ferita non vuole guarire. Non mi sono stati tosati i capelli intorno alla ferita e già questo è un incubo per tener pulita la ferita, la prima settimana medicavo con betafine e gentamicina e applicavo un cerotto, dopo una settimana mi è stato detto di continuare la medicazione ma facevo senza cerotto, ora uso un disinfettante liquido per pulire meglio la ferita e accompagnato sempre da gentamicina. La ferita a me sembra sempre uguale cioè 1 cm di circonferenza senza crosta, poiche appena si tende a formare una crosta biancastra si impigliano dei capelli e si stacca. Avete consigli per far cicatrizzare meglio la ferita? Sta diventando un incubo continuare a fare le medicazioni così
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se i capelli le impediscono una corretta medicazione, si faccia fare una tricotomia circostante e medichi correttamente la ferita, vedrà che progressivamente migliorerà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/