Iso- iperecogena di 4x3 cm fegato dx lobi destri 166 mm ecosteuttura parenchimale

Salve dottori sono Tina e ho 25 anni facendo un esame di controllo eco addome completo dalle analisi mi e uscito questo risultato che ora vi allego ...fegato in sede anatomica di dimensioni aumentate il lobo destro 166 mm ad ecostruttura parenchimale steatosica e disomogenea per la presenza al VI segamento di una voluminosa formazione iso-iperecogena di 4x3 cm meritevole di approfondimento diagnostico con esame tc mdc concomita ectasia delle vie biliari intra ed extra epatiche ectasiche VBP 13 MM...vorrei sapere cosa vuol dire grazie in anticipo per chi mi darà la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente iso ed iperecogena si riferisce a come viene visualizzata agli ultrasuoni. La formazione determina una dilatazione delle V.B.P., per cui per definire meglio la natura del problema, il radiologo consiglia giustamente una tac con mezzo di contrasto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/