La parte al sole o si potrebbe creare qualche problema

buongiorno

inizio novembre 2017 ho subito un trauma da caduta dallo scooter all'avambraccio sinistro sulla parte anteriore all'altezza del gomito, al pronto soccorso mi hanno fatto delle radiografie al gomito che hanno dato esito negativo a livello osseo, mai eseguita un'ecografia, ed ho tenuto per molti mesi (circa 2/3) un bel rigonfiamento con massa palpabile abbastanza grande sulla parte interessata, ora a distanza di 8 mesi circa mi é rimasta una piccola massa palpabile più dura di prima, penso si tratti di un ematoma organizzato, la mia domanda é questa dato questo ad agosto andro' al mare lei mi consiglia di esporre la parte al sole o si potrebbe creare qualche problema?
grazie in anticipo per la vostra disponibilità

saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
un ematoma ormai stabilizzato non dovrebbe subire conseguenze da una ragionevole esposizione al sole.
Una valutazione ortopedica dal vivo potrebbe in ogni caso essere indicata anche per valutare gli eventuali esiti e la opportunità di un trattamento uteriore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1