Ematoma al testicolo

Egregio dottore,
Le spiego il mio caso, a fine dicembre ebbi un colpo molte forte al testicolo destro. Per vari giorni il dolore non andava via, feci un ecografia è risultò la presenza di un probabile tumore. Immediatamente andai dall urologo che mi visitò e mi disse che probabilmente era un tumore, ma c era la possibilità che fosse anche un ematoma. Quindi decisi di operarmi e fortunatamente era un ematoma (che I medici asportarono) . Ora sono al 3 giorno di degenza dopo l operazione, non avverto nessun dolore eccetto quando sto in piedi, diritto, mi tira e di conseguenza mi fa male il testicolo e mi tira la parte bassa dell addome. A cosa è dovuto questo? Grazie.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
mi scusi, ma è tutt'ora degente in Ospedale?
Se si le chiedo perchè non si fa spiegare l tutto dai medici che l'hanno in cura e ricorra ad un consulto in internet?
Buonasera

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
No Dottore, il giorno dopo già mi avevano dato le dimissioni. ora sono a casa...ma a 4 giorni dalla operazione questa sensazione che mi tira il testicolo e la parte addominale bassa è ancora presente e non riesco a stare in piedi diritto. Grazie per la rapida risposta.

Buonpomeriggio
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
la sensazione che prova è normale dopo un intervento al testicolo.
L'unica cosa che deve fare è controllare che non si gonfi e stare a riposo ancora per qualche giorno.
Prenda comunque qualche antinfiammatorio.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Molte grazie dottore.

Saluti cordiali
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottore, le volevo chiedere un ulteriore informazione. Il dolore al testicolo operato (quello destro) è diminuito, anche se è comparso un dolore al testicolo e basso ventre sinistro. L' urologo che mi ha operato mi ha dato una cura di antinfiammatori e antiedema. Infine noto che il testicolo operato si trova molto più in alto, prima già lo era ma ora noto una enorme differenza con il sinistro.
È tutto nella normale prassi del recupero o devo stare attento a questa situazione?

Saluti cordiali
[#6]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
No. Non è normale.
Provi a ricontattare chi l’ha operata.
Buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Saluti