Fastidio petto sinistro e qualcosa sotto il capezzolo

Salve dottori, chiedo un consulto su dei sintomi. Sono un tipo molto ansioso, lo ammetto, però è da qualche mese che detto dei fastidi intorno al capezzolo sinistro, che si irradia per tutto il pettorale sinistro che si irradia sul braccio sinistro, e a volte anche al centro del petto, però circa 4 mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma e test degli enzimi cardiaci dove risultava tutto a posto in quanto ho avuto un caso di tachicardia forte. Inoltre se tocco il capezzolo sinistro sento una massetta che non c'è sotto il destro. A volte mi preoccupo di avere qualche problema anche ai polmoni anche se non fumo né bevo, e sicuramente adesso ancor più non posso per il reflusso. O penso ancora al cuore che, nonostante abbia fatto i test 4 mesi fa, comunque penso al fatto che ci possa essere qualcosa anche qui essendo comunque passato del tempo. Però non cerco di pensare al peggio (tumore, altro), anche se non lo escludo. Devo aggiungere inoltre che sto facendo un percorso psicologico per la mia masturbazione compulsiva da pornografia purtroppo, che ho cominciato poco fa e che purtroppo ho avuto da tantissimo tempo. Chiedo perciò cosa possa essere per questo dolore e massetta sotto il capezzolo, legata ad una stanchezza eccessiva (forze per lo studio della maturità e il caldo), e chiedo se devo fare qualche esame per vedere cosa possa essere (emocromo, radiografia del torace, ecc.).
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Cara utente ...direi di fare la cosa pij semplice : una visita senologica ed almeno un eco nella stessa sede con responso immediato ; raccontando tutto di te e portando ecg ed enzimi . Dai
Un caro saluto

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo