Una protesi d'anca

salve sono un ragazzo di 28 anni che si e infortunato sul lavoro,sono caduto da 11 mt di altezza,dopo 25 giorni di coma farmacologica un operazione al femore ,un chiodo gamma,un fissatore di bacino estreno.Dopo circa 90 giorni di letto di ospedale iniziano a mettermi in piedi per la prima volta.Il mio problema e la rigidità dell'anca sx dovuta a delle calcificazioni.L'anca è stata operata il 2 ottobre 2007.Pero sono restate delle grossolane calcificazioni paraostali al 3°prossimale della cosia ed in sede ileotrocanterica femorale superiore.Per curiosita sono andato a passare una visita da un vostro collega.Mi ha detto che non si possono operare per adesso perche per toglierle via bisogna fare una protesi d'anca.Vorrei saper una vostra opinione.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
credo che debba reidirizzare la sua richiesta alla sezione specialistica ortopedica e non a quella chirurgica

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le consiglio di inserire il quesito nella sezione di ortopedia

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
grazie .
chiedo scusa per l'errore.