La "funzione"della pillola

buonasera..dovrei prendere un antibiotico durante l assunzione della pillola minesse..come mi devo comportare alla fine dell assunzione dell antibiotico?e quali antibiotici abbassano la "funzione"della pillola?..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molti antibiotici possono ridurre l'efficacia della copertura contraccettiva, pertanto e' opportuno, durante la terapia, utilizzare metodi di prevenzione alternativi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com