Fistola,cisti ed esame ecografico endo anale

Salve da un anno ho dolori al coccige stando seduto mi capita se sono appoggiato nella parte del coccige se mi appoggio con natiche non ho dolore,ho fatto una risonanza ed ecografia a marzo e tutto negativo,poi dopo 10sedute di ultrasuoni di a maggio a agosto tutto ok a settembre è riiniziato tutto.. Fastidio da seduto e sento tirare un po' quando mi alzo e stringo i muscoli del gluteo e ano,se mi scarico non ho dolore....Mi hanno consigliato un ecografia endo anale ma pensate possa essere qualcosa nel retto o prostrata..Io non ho Fastidio ne nella minzione ne defecando..Può essere coxxiigodinia? Esternamente la pelle è pulitissima non un foro o arrossamento
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere coccigoodinia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it