Perdite ombelicale

Dopo una degenza in ospedale per covid, durata 1 mese, che ha interessato il tratto gastro intestinale con sub occlusione, ma non i polmoni, dopo 3 giorni dal ritorno a casa finalmente negativa, ho avvertito delle perdite ombelicali di liquido biancastro e fluido.
Su consiglio del mio medico ho fatto una cura antibiotica di Zitromax per 6 giorni, al termina dei quali sembrava tutto finito.
Poi le perdite sono riprese e dopo tampone negativo, e l'esame delle urine che ha evidenziato la presenza di Citrobacter Koseri, ho fatto un'altra cura di antibiotibi Bactrim per 5 giorni.
Durante la cura, le perdite si sono un po' attenuate senza interropersi del tutto.
Da una settimana, dopo la cura, progressivamente le perdite si sono ripresentate e con arrossamento intorno all'ombelico e una strisciata di pelle irritata a ridosso delle pelvi sotto l'ombelico che mi da forte prurito.
Ho ripetuto il tampone ombelicale senza alcuna presenza di germi patogeni.
Cosa posso fare?
Le sarei grata per un suo parere.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà farsi visitare da un chirurgo o un chirurgo plastico che valuterà se la sua enfalite, così si chiama l’infiammazione ombelicale potrà essere curata conservativamente o dovrà essere trattata chirurgicamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione. In questo periodo di covid ho difficoltà a reperire un chirurgo, dovrò comunque aspettare momenti più accessibili. Nel frattempo cosa mi consiglia di fare? La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà continuare a medicarsi fino a quando non avrà difficoltà a farsi visitare, che le dico sinceramente è una difficoltà superabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/