Sarcoma

Salve,
Sono un po’ preoccupato, ho 34 anni e da qualche giorno ho notato un nodulo sul braccio destro, dalle dimensioni di 1,5/2 cm. L’ho notato perché avevo dolore e toccando ho constatato essere una pallina dura, un po’ ovale. Alla vista non si nota, c’è solo un arrossamento della parte ma al tatto ha una consistenza dura. Di cosa può trattarsi? Sarcoma dei tessuti molli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Piu' probabile una cisti sebacea o un lipoma. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it