ANCORA DOLORI DOPO COLICA APPENDICOLARE

Gentili dottori,
spero di essere nella sezione giusta. Due settimane fa sono stata al pronto soccorso a causa di dolori addominali, stomaco, fianco destro. Dopo aver passato la notte lì e dopo aver effettuato le analisi del sangue sono risultato globuli bianchi a 76 con valore massimo 70. Mi hanno fatto eco addome e a parte un cuolo di grasso al rene destro non hanno trovato nulla. Raggi all'intestino anche quelli ok e visista ginecologica anche quella ok. Mi hanno dato antibiotico per tre giorni e dieta in bianco. Sono passati 15 giorni ma il dolore al fianco destro non passa, ora si è spostato all'inguine e dietro la schiena. Bevo poco e questo è un gran difetto. Oggi è peggio degli altri giorni ma forse perché sono in prossimità del ciclo? Ho ripetuto le analisi dopo l'antibiotico e i valori erano rientrati. Il 9 ottobre ripeterò anche l'eco addome. Comunque se ci fosse stato qualcosa di grave lo avrebbero visto dai primi esami giusto? Per quattro giorni non sono andata in bagno ma adesso vado regolarmente ogni mattina. Le feci sono a palline e piuttosto chiare. La sera ho un po di aria nella pancia oltre a essere il momento della giornata più doloroso.
Potreste darmi un vostro parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Buongiorno facendo gli esami opportuni si puo giungere ad una diagnosi , grave non credo ma bisogna fare gli opportuni esami eco addome esami di lab. e con la visita un primo orientamento diagnostico si puo avere
saluti

Dr. Davide Mascali