Sinusite

Salve egregi dottori da questa mattina ho un sapore parlando spiacevole in bocca.se soffio il naso trovo giallino e cattivo odore oltre che cattivo sapore in bocca.ho mal di testa al naso fronte ed occhi.potrebbe essere del pus e un eventuale sinusite,? Oltre provengo da un influenza che mi ha lasciato tosse sempre con catarro.quando tossisco
mi sento più libera respiro meglio però mi vengono tossendo vertigini da cosa può essere dovuto?grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei con qualche dettaglio in piu' di ripostare in area OTORINO LARINGOIATRIA .

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com