Ernia ombelicale

Salve a tutti i medici, ieri sono stato sottoposto ad un intervento di ernia ombelicale di piccola entità, mi è stata posizionata una rete e dovrò tenere la panciera per un mese, sono un tipo timido e mi scoccia chiedere al chirurgo che mi ha operato...ma quanto tempo dovrà passare prima di poter riavere rapporti sessuali?Ovviamente sempre mantenendo la massima attenzione.Grazie a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A guarigione avvenuta della fertia chirurgica non credo ci siano problemi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it