Unghia incarnita

Dalve, circa un mese fa ho deciso di tagliarmi le unghie, le ho tagliate malissimo ed è da un mese che ho l'unghia incarnita (dal lato sinistro) Dell alluce del piede sinistro. Ogni ora guardo, ed esce sempre pus. Non voglio andare da una podologa ne dirlo ai miei genitori. Come faccio? Vi prego aiutatemi mi fa malissimo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' fare dei pediluvi con acqua e sale ma poi va visitato da un chirurgo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it