Punti di sutura non cicatrizzati

ho 27 anni asportazione testicolo sx ancora dopo 7 giorni esce da uno dei punti di sutura pochissimo sangue (tipo foruncolo che viene spremuto). Effettuo cambio medicazione ogni giorno con pulizia mediante betadine. E' corretto ? Devo medicare e pulire con il disinfettante spremendo il punto in modo da permetter la piccola furiuscita di sangue o no ?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, dopo 7 gg. una modesta secrezione dalla ferita è giustificabile, ma a distanza di ogni settimana se non è avvenuta la guarigione la faccia valutare presso l'ambulatorio specialistico del reparto dove è stato operato, per monitorare il buon esito della cicatrizzazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/