Isteroscopia operativa

Buonasera,ho 33 anni, in seguito ad un anomalo ispessimento endometriale di 15.2mm è stata richiesta due mesi fa una isteroscopia diagnostica, dalla quale è emerso la presenza di 3 polipi, due in prossimità tuba sinistra, uno in fondo ad ovaio. è stata programmata resettoscopia o isteroscopia operativa per 7 marzo 2019. l ho effettuata con enorme felicità senza grossi problemi post operatori. oggi a distanza di 3 giorni sento debolezza eccessiva agli arti inferiori, dolore molto forte anche da sdraiata e sensazione come se le gambe cedessero ogni qualvolta provo a muovermi. potrebbe essere collegato al dopo intervento? grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente qui non avra' alcuna risposta. Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com