La mia pelle fosse

Buongiorno,
Non so se è la sezione giusta, ma ho una domanda.
Da un po' di giorni ho il neo che mi tira , si trova sulla pancia ed è un po' rialzato.
È uno dei nei che tengo sotto controllo ogni anno, ma per via di altre visite e purtroppo spese extra sono quasi due anni che non vado dal dermatologo.Anche altre volte mi ha dato questa sensazione di prurito e tensione, ma non era niente.Solo ora dura da un po' di giorni e mi sto un po' spaventando. I nei se sono maligni prudono ? Più che altro è come se in quel punto la mia pelle fosse in tensione.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, ma se è fastidioso puo' farlo rimuovere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it